Si avvia alla sua fase finale, il Lovers Film Festival. E il week end promette di essere ricchissimo sia di film sia di ospiti.
Al di là della programmazione dei film in gara e degli altri, fuori concorso, (per vedere il programma degli eventi clicca qui), il festival del cinema Lgbt+ fondato da Giovanni Minerba e Ottavio Mai e diretto da Vladimir Luxuria avrà come ospite d’eccezione Rosa Chemical, ex modello per Gucci e rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo con il brano Made in Italy già disco d’oro.
E non solo. La serata di chiusura di domenica 23 aprile, a partire dalle 20.00, ospiterà Paola & Chiara, anche loro protagoniste del recente ritorno di successo sulle scene al Festival di Sanremo. E per la prima volta il Lovers avrà anche un padrino, sempre per la serata di chiusura. Stiamo parlando del nuotatore, modello e attore Alex Di Giorgio, divenuto celebre anche per essere stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
Il film di chiusura della rassegna, infine, sarà Trois nuits par semaine di Florent Gouëlou (Francia, 2022). Il regista sarà presente in sala. «Il fotografo Baptiste vive a Parigi con la fidanzata Samia» leggiamo sulla scheda di presentazione dell’opera. «Per un reportage sulle drag queen incontra Cookie Kunty, star, con altre fantastiche regine, di un cabaret molto famoso. Ammaliato da un universo di cui non sa nulla, scoprirà Quentin, il ragazzo che si nasconde dietro Cookie, che cambierà il suo modo di amare».
È morto ieri in tarda serata, a 87 anni, il filosofo Gianni Vattimo. Una delle…
Si terrà il 19 settembre 2023, a Milano, all'Arena Civica di Parco Sempione. Stiamo parlando…
In questi giorni ha fatto scalpore, su ciò che resta di Twitter, lo stato di…
La strada del riconoscimento alla nascita di due mamme e due papà in Italia, al…
Una morte che pesa molto, quella di Michela Murgia. Sia perché l'Italia perde una sua grande…
Si è spenta oggi, a 85 anni, Rita de Santis, a lungo presidente nazionale di…