1 dicembre: una coppia gay protagonista dello spot di Coop

Si incontrano in un bar, scatta la scintilla e finisco a casa per un epilogo rovente. E i preservativi? È la storia del nuovo spot di Coop in occasione della Giornata mondiale contro l’HIV.
L’azienda, per promuovere i profilattici economici della linea Fallo protetto, è riuscita in un colpo solo colpo a sdoganare: una coppia gay, sesso occasionale o, quanto meno, al primo appuntamento e, ovviamente, l’uso del preservativo. Perché, sì, nel 2017 di questo c’è ancora tanto bisogno. Bel colpo, Coop!

La campagna stampa

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.