Categorie: News

Booking sospende l’inserzione della casa vacanze calabrese

L’inserzione della Casa Vacanze Ciufo di Santa Maria, frazione di Ricadi (VV), non è più raggiungibile sul sito di Booking.com da dove la coppia napoletana rifiutata perché gay l’aveva raggiunta. Sebbene sia ancora indicizzata, il link restituisce l’elenco delle strutture della zona tra cui quella in questione non risulta più.


E sembra sia stata proprio la piattaforma a sospendere l’inserzione della casa di proprietà di Filippo Mondella, finita nell’occhio del ciclone dopo la denuncia di uno dei due ragazzi gay discriminati.

Facebook sospende Adinolfi per 30 giorni

Ma c’è dell’altro. Tra le conseguenze della forte indignazione scatenata dall’episodio di omofobia, c’è anche il blocco del profilo di Mario Adinolfi. Il leader del Popolo della Famiglia aveva commentato il caso scrivendo: “Fatemi capire bene: sono obbligato ad affittare il mio appartamento ai gay, non posso più scegliere?”

E sarebbe stato proprio questo post all’origine del nuovo blocco del profilo di Adinolfi. O almeno così denuncia la moglie in un post sul proprio profilo Facebook. “Il post sulla “libertà di affitto” – scrive Silvia Pardolesi – ha provocato l’ennesimo blocco del profilo di Mario per i prossimi 30 giorni. Ditemi voi se questo non è un regime. Io sto con mio marito, e voi?”.

Condividi

Articoli recenti

“They” è ufficialmente pronome non binario: lo dice il Merriam-Webster

Giornata storica per la grammatica e per la lotta alle discriminazioni. Il più antico dizionario americano, il Merriam-Webster, ha ufficialmente…

18 settembre 2019 12:00 PM

Coppia gay aggredita e sequestrata in chiesa per convertirla

Una coppia gay sarebbe stata attaccata dai fedeli di una chiesa nel tentativo di convertirli all’eterosessualità. È successo a Blackwell,…

18 settembre 2019 11:47 AM

Cara Delevigne: «Weinstein disse “da lesbica non farai carriera”»

Anche l'attrice ed ex modella Cara Delevigne tra le vittime illustri di Weinstein. La sua omosessualità come motivo di molestie.

17 settembre 2019 4:27 PM

Anche Roma molla ArciLesbica: nasce Differenza Lesbica Roma

A quasi due anni dal congresso che ha visto vincente la mozione "A mozioni estreme, lesbiche estreme" un altro circolo…

17 settembre 2019 11:55 AM

Mike Pence sarà relatore a un evento omofobo: è polemica

Dopo essere stato accolto praticamente da nessuno in Irlanda e da centinaia di arcobaleni - tra cui quello del primo…

16 settembre 2019 9:05 PM

Gareth Thomas costretto a un secondo coming out: è sieropositivo

Gareth Thomas, ex giocatore gallese di rugby, è stato costretto a uscire allo scoperto come siero positivo. In un documentario…

16 settembre 2019 5:02 PM