Sono arrivate le Agender 2018 e ci sono tante novità

Dopo il grande successo dello scorso Natale, torna anche quest’anno la nostra fantastica Agender e per l’edizione del 2018 abbiamo per voi delle grosse sorprese. Quali? Vediamole insieme.

L’Agender 2018

Doppio formato

Le nuove Agender, ancora una volta stampate artigianalmente su cotone grezzo, avranno un doppio formato: potrete prenotarle nella versione da borsa (cm 11×17)  – perché siamo pur sempre delle signore – o in versione da scrivania (cm 15×21), per la Miranda Priestley che c’è in voi.

Un’edizione “fantastica”

Gli unicorni, si sa, sono i nostri “animali totem”. Il magico corno che spunta dalla loro fronte è fonte – oltre le playlist per fare le pulizie, mocio in mano e interpretazione degna di Madonna passando da Lady Gaga, Britney Spears, Raffaella Carrà e Tiziano Ferro – di tutta la favolosità che ci contraddistingue. Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire l’edizione 2018 con questa creatura fatata che ci proteggerà nel nostro menage quotidiano.

Spedizioni più veloci

Dopo il sold out dello scorso anno, ci siamo organizzati con le spedizioni e i corrieri così i vostri acquisti potranno essere messi già sotto l’albero per fare un regalo a fidanzati/e, amanti o alle vostre migliori amicizie. E chissà, se siete particolarmente fortunati, il corriere che verrà a consegnarvi l’agender sarà pure fico!

Il Golden Pack

Golden Pack

La grande novità di quest’anno è la nostra Golden Pack Limited Edition: per i dodici lettori più veloci, oltre l’Agender 2018 (11×17), verrà incluso ad un prezzo speciale il nostro leggendario Pride kit che contiene un ventaglio, il trucco arcobaleno, la borsa Bella Gender e altre sorprese che scoprirete aprendo il pacco!
Comprando l’Agender 2018 o il Golden Pack Limited Edition contribuirete a sostenere le spese quotidiane di Gaypost.it e a mantenerlo lo strumento d’informazione libero che conoscete.

Come acquistare le Agender 2018

Cosa aspettate allora? Ordinate QUI la vostra Agender 2018: prenotando la vostra entro il 30 novembre potrete acquistarla allo speciale prezzo di lancio (le spedizioni inizieranno l’1 dicembre e la consegna avverrà in tre giorni lavorativi). Per un anno in cui potrete essere davvero ciò che volete, non importa se siete maschi o femmine, gay o etero, binari o non binari, queer o qualsiasi altra cosa. L’importante è che siate sempre al top! E che il gender sia con voi.

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La poesia che chiede: “La domanda della sete” di Chandra Livia Candiani

La recensione di Erica Donzella a "La domanda della sete", opera poetica pubblicata per Einaudi.

21 novembre 2020

TDoR 2020: 350 persone trans uccise nell’ultimo anno. E il Covid-19 ha peggiorato la situazione

In occasione della Giornata Internazionale della Memoria delle persone Trans (TDoR) che si celebra ogni…

20 novembre 2020

Catania, strada intitolata a Don Benzi: Arcigay insorge, al via la petizione on line

Su All Out la petizione di Arcigay Catania, contro l'intitolazione della strada al prete omofobo.

19 novembre 2020

Decreto sicurezza: mai più migranti lgbt+ respinti se arrivano da paesi omofobi

I migranti che nel loro paese rischiano persecuzioni per via del loro orientamento sessuale o…

18 novembre 2020

“Rettore donna” è solo Donatella. E studiate l’italiano, per dio!

Qual è la ragione per cui giornali e opinione pubblica resistono al femminile delle professioni?

15 novembre 2020

Brescia, il Tribunale dice sì: Luisa ha due mamme, nonostante la Cassazione

Il Tribunale di Brescia ha detto sì: la piccola Luisa (nome di fantasia) ha due…

14 novembre 2020