Aiuto il gender!

Sono arrivate le Agender 2018 e ci sono tante novità

Dopo il grande successo dello scorso Natale, torna anche quest’anno la nostra fantastica Agender e per l’edizione del 2018 abbiamo per voi delle grosse sorprese. Quali? Vediamole insieme.

L’Agender 2018

Doppio formato

Le nuove Agender, ancora una volta stampate artigianalmente su cotone grezzo, avranno un doppio formato: potrete prenotarle nella versione da borsa (cm 11×17)  – perché siamo pur sempre delle signore – o in versione da scrivania (cm 15×21), per la Miranda Priestley che c’è in voi.

Un’edizione “fantastica”

Gli unicorni, si sa, sono i nostri “animali totem”. Il magico corno che spunta dalla loro fronte è fonte – oltre le playlist per fare le pulizie, mocio in mano e interpretazione degna di Madonna passando da Lady Gaga, Britney Spears, Raffaella Carrà e Tiziano Ferro – di tutta la favolosità che ci contraddistingue. Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire l’edizione 2018 con questa creatura fatata che ci proteggerà nel nostro menage quotidiano.

Spedizioni più veloci

Dopo il sold out dello scorso anno, ci siamo organizzati con le spedizioni e i corrieri così i vostri acquisti potranno essere messi già sotto l’albero per fare un regalo a fidanzati/e, amanti o alle vostre migliori amicizie. E chissà, se siete particolarmente fortunati, il corriere che verrà a consegnarvi l’agender sarà pure fico!

Il Golden Pack

Golden Pack

La grande novità di quest’anno è la nostra Golden Pack Limited Edition: per i dodici lettori più veloci, oltre l’Agender 2018 (11×17), verrà incluso ad un prezzo speciale il nostro leggendario Pride kit che contiene un ventaglio, il trucco arcobaleno, la borsa Bella Gender e altre sorprese che scoprirete aprendo il pacco!
Comprando l’Agender 2018 o il Golden Pack Limited Edition contribuirete a sostenere le spese quotidiane di Gaypost.it e a mantenerlo lo strumento d’informazione libero che conoscete.

Come acquistare le Agender 2018

Cosa aspettate allora? Ordinate QUI la vostra Agender 2018: prenotando la vostra entro il 30 novembre potrete acquistarla allo speciale prezzo di lancio (le spedizioni inizieranno l’1 dicembre e la consegna avverrà in tre giorni lavorativi). Per un anno in cui potrete essere davvero ciò che volete, non importa se siete maschi o femmine, gay o etero, binari o non binari, queer o qualsiasi altra cosa. L’importante è che siate sempre al top! E che il gender sia con voi.

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Padova: il Tribunale dice sì a 35 certificati con due mamme

Il Tribunale di Padova ha rigettato tutte le impugnazioni degli atti di nascita con due…

5 Marzo 2024

“Bruciamo tutto”: perché, da maschio, dico che il patriarcato è il problema

Vogliamo parlare di patriarcato? Parliamone.  A inizio anno, a gennaio inoltrato, sono stato invitato a…

23 Novembre 2023

La storia di Andrea, in riva al mare di Sicilia, per raccontare la realtà queer

Una storia che parla di libertà e scoperta di sé. È questa la "poetica" –…

26 Ottobre 2023

LottoxMile, la raccolta fondi per aiutare Milena Cannavacciuolo

«Siamo le amiche e la compagna di Milena. Questo è un appello d’amore per Milena.…

24 Ottobre 2023

Gianni Vattimo, addio al filosofo del “pensiero debole”

È morto ieri in tarda serata, a 87 anni, il filosofo Gianni Vattimo. Una delle…

20 Settembre 2023

Arim 2023, a parco Sempione a Milano la lotta all’HIV a suon di musica

Si terrà il 19 settembre 2023, a Milano, all'Arena Civica di Parco Sempione. Stiamo parlando…

18 Settembre 2023