Se siete passati su Twitter non avete potuto non farci caso: oggi è la “Giornata mondiale del sesso orale”. L’hashtag infatti è diventato trend topic e campeggia tra le tendenze in Italia da qualche ora a questa parte. Ma cos’è questa nuova ricorrenza? E come è nata?
Sui social, intanto, gli utenti sono in visibilio e si lasciano andare alla più sfrenata ironia: «Se è davvero la #GiornataMondialeDelSessoOrale, perchè nessuno sta festeggiando sotto la mia scrivania!?» si chiede Matteo, sul suo profilo. «#GiornataMondialeDelSessoOrale cioè di quelli che parlano parlano e poi non concludono mai nulla», ci ricorda “LaFigadiMogano” mentre Jolandissima si lamenta: «Mi sono sucata un centrifigato di carote e mela, va bene lo stesso?». Jackdiquadri, sornione, si interroga: «Siete rimasti a bocca aperta, eh?».
E attenzione, nemmeno la politica è al riparo. Davide Perrone infatti scrive: «… in pratica l’onomastico di Italo #Bocchino». Con tanto di hashtag. Qualche buon tempone – condiviso da StefaniaLove – si è invece divertito con un fotomontaggio mettendo insieme, in una gif, i colori della bandiera rainbow, un dildo e… Donald Trump! E se la curiosità è tanta, potete sempre cliccare qui.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…