Categorie: News

Ricky Martin di nuovo papà: «Io e Jwan innamorati della piccola Lucia»

Ricky Martin è diventato di nuovo papà. E questa volta ha aspettato il primo giorno dell’anno per rivelare – insieme all’artista Jwan Yosef, che ha sposato l’anno scorso proprio nel mese di gennaio – la nascita della nuova arrivata: «Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef» ha scritto sul suo profilo Instagram, a nome suo e di suo marito. La bambina è la terza figlia del cantante, dopo i primi due gemellini, avuti nel 2008.

Il dono della vita

L’annuncio su Instagram

Sempre su Instagram, il cantante scrive ancora: «Questo è stato indubbiamente un compleanno unico» alludendo al fatto che è nato il 24 dicembre «e una celebrazione del Natale unica nelle nostre vite». E dichiara, non nascondendo la sua felicità: «Sia i suoi fratelli sia Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potremmo ricevere, il dono della vita». Lucia Martin-Yosef, è la prima figlia avuta all’interno della coppia, dopo Valentino e Matteo, avuti da Ricky Martin prima del suo matrimonio – celebrato nel gennaio del 2018 – con l’artista siriano.

Condividi

Articoli recenti

Zaki in carcere per altri 15 giorni. Amnesty: “Decisione brutta e crudele”

Patrik Zki rimane in prigione. Nell'attesa udienza di oggi al tribunale di Mansoura, i giudici egiziani hanno deciso di prolungare…

22 febbraio 2020

Legge contro l’omo-transfobia: per Provita & Famiglia non c’è allarme sociale

L'associazione ultracattolica contro la legge in discussione in commissione.

20 febbraio 2020

Cirinnà scrive a Casellati: “Ci autorizzi una missione in Egitto per incontrare Zaky”

"Fateci andare in Egitto a incontrare Patrick Zaky e la sua famiglia". E' questa, in sintesi, la richiesta presentata oggi…

17 febbraio 2020

I giudici hanno deciso: Patrick Zaki resta in prigione

I giudici egiziani hanno respinto la richiesta di scarcerazione di Patrick Zaki, il giovane ricercatore arrestato al rientro dall'Italia dove…

15 febbraio 2020

“Studiava l’omosessualità: voleva screditare l’Egitto”: così la TV egiziana descrive Zaki

"L'omosessualità era l'oggetto del suo studio. Dall'Italia Zaki voleva screditare e attaccare il governo egiziano". Così una televisione egiziana descrive…

14 febbraio 2020

Il coming out di Elly Schlein è perfetto perché non esiste un coming out perfetto

Le persone vanno valutate per quello che fanno e non sulla base di come e quando fanno coming out.

14 febbraio 2020