Categorie: Cool

Il Red di Bologna compie 12 anni e festeggia insieme a Gaypost.it: non mancate!

Il Red di Bologna compie 12 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in grande stile. Per Redemption, sabato 8 ottore 2016, lo staff della serata ha voluto intorno a sé gli amici, come ad ogni festa di compleanno che si rispetti. E tra loro ci sarà anche Gaypost.it alla sua prima uscita pubblica da quando lo scorso 1 marzo, ha visto la luce. Ci saremo come media partner, ma non solo, perché Gaypost.it in collaborazione con il Red, allestirà uno spazio videobox dove chiunque potrà entrare, farsi intervistare e diventare parte della festa in un video finale che sarà pubblicato su Gaypost.it e sulla pagina del Red. Fuori dal videobox, inoltre, lo staff di gaypost distribuirà preservativi: perchè ci piace farlo, sicuro!

Insieme a noi ci saranno anche alcune associazioni bolognesi come PLUS, Boga Sport, BugsBologna, Uni LGBTQ, mentre sponsor della serata saranno Make Up For Ever Italia, La Truccheria e GBreak che metterà in palio un viaggio.
Love, sex, be yourself è il claim della serata di cui lo special guest sarà Franco Trentalance, attore porno e scrittore, che abbiamo da poco visto nel video di “Alphabet of Love”, l’ultima creazione di Immanuel Casto, uscito lo scorso 28 settembre.
Una serata in cui le sorprese non mancheranno, insieme alle conferme dell’intrattenimento targato Red. Un appuntamento da non perdere, insomma.

Se siete a Bologna o nei dintorni e volete festeggiare con noi, scrivete un messaggio alla nostra pagina Facebook e vi forniremo tutte le info per accedere al RED con ingresso ridotto. Vi aspettiamo tutti sabato 8 ottobre al Red, in via del Tipografo 2. A Bologna, naturalmente!
(Qui tutte le informazioni utili per raggiungere il Red anche se non avete la macchina)

Condividi

Articoli recenti

“They” è ufficialmente pronome non binario: lo dice il Merriam-Webster

Giornata storica per la grammatica e per la lotta alle discriminazioni. Il più antico dizionario americano, il Merriam-Webster, ha ufficialmente…

18 settembre 2019 12:00 PM

Coppia gay aggredita e sequestrata in chiesa per convertirla

Una coppia gay sarebbe stata attaccata dai fedeli di una chiesa nel tentativo di convertirli all’eterosessualità. È successo a Blackwell,…

18 settembre 2019 11:47 AM

Cara Delevigne: «Weinstein disse “da lesbica non farai carriera”»

Anche l'attrice ed ex modella Cara Delevigne tra le vittime illustri di Weinstein. La sua omosessualità come motivo di molestie.

17 settembre 2019 4:27 PM

Anche Roma molla ArciLesbica: nasce Differenza Lesbica Roma

A quasi due anni dal congresso che ha visto vincente la mozione "A mozioni estreme, lesbiche estreme" un altro circolo…

17 settembre 2019 11:55 AM

Mike Pence sarà relatore a un evento omofobo: è polemica

Dopo essere stato accolto praticamente da nessuno in Irlanda e da centinaia di arcobaleni - tra cui quello del primo…

16 settembre 2019 9:05 PM

Gareth Thomas costretto a un secondo coming out: è sieropositivo

Gareth Thomas, ex giocatore gallese di rugby, è stato costretto a uscire allo scoperto come siero positivo. In un documentario…

16 settembre 2019 5:02 PM