Categorie: Cool

Il Red di Bologna compie 12 anni e festeggia insieme a Gaypost.it: non mancate!

Il Red di Bologna compie 12 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in grande stile. Per Redemption, sabato 8 ottore 2016, lo staff della serata ha voluto intorno a sé gli amici, come ad ogni festa di compleanno che si rispetti. E tra loro ci sarà anche Gaypost.it alla sua prima uscita pubblica da quando lo scorso 1 marzo, ha visto la luce. Ci saremo come media partner, ma non solo, perché Gaypost.it in collaborazione con il Red, allestirà uno spazio videobox dove chiunque potrà entrare, farsi intervistare e diventare parte della festa in un video finale che sarà pubblicato su Gaypost.it e sulla pagina del Red. Fuori dal videobox, inoltre, lo staff di gaypost distribuirà preservativi: perchè ci piace farlo, sicuro!

Insieme a noi ci saranno anche alcune associazioni bolognesi come PLUS, Boga Sport, BugsBologna, Uni LGBTQ, mentre sponsor della serata saranno Make Up For Ever Italia, La Truccheria e GBreak che metterà in palio un viaggio.
Love, sex, be yourself è il claim della serata di cui lo special guest sarà Franco Trentalance, attore porno e scrittore, che abbiamo da poco visto nel video di “Alphabet of Love”, l’ultima creazione di Immanuel Casto, uscito lo scorso 28 settembre.
Una serata in cui le sorprese non mancheranno, insieme alle conferme dell’intrattenimento targato Red. Un appuntamento da non perdere, insomma.

Se siete a Bologna o nei dintorni e volete festeggiare con noi, scrivete un messaggio alla nostra pagina Facebook e vi forniremo tutte le info per accedere al RED con ingresso ridotto. Vi aspettiamo tutti sabato 8 ottobre al Red, in via del Tipografo 2. A Bologna, naturalmente!
(Qui tutte le informazioni utili per raggiungere il Red anche se non avete la macchina)

Condividi

Articoli recenti

La denuncia: “L’Egitto approfitta del coronavirus per isolare Zaki: non abbandoniamolo”

Tra gli effetti collaterali dell'attenzione estrema sul fenomeno coronavirus in Italia ce n'è uno a cui forse nessuno aveva pensato.…

25 febbraio 2020

Carnevale in Croazia: al rogo manichino di coppia gay con bimbo in braccio

Ferma la condanna del presidente croato. Gli organizzatori rivendicano il gesto: "Siamo conservatori".

25 febbraio 2020

Zaki in carcere per altri 15 giorni. Amnesty: “Decisione brutta e crudele”

Patrik Zki rimane in prigione. Nell'attesa udienza di oggi al tribunale di Mansoura, i giudici egiziani hanno deciso di prolungare…

22 febbraio 2020

Legge contro l’omo-transfobia: per Provita & Famiglia non c’è allarme sociale

L'associazione ultracattolica contro la legge in discussione in commissione.

20 febbraio 2020

Cirinnà scrive a Casellati: “Ci autorizzi una missione in Egitto per incontrare Zaky”

"Fateci andare in Egitto a incontrare Patrick Zaky e la sua famiglia". E' questa, in sintesi, la richiesta presentata oggi…

17 febbraio 2020

I giudici hanno deciso: Patrick Zaki resta in prigione

I giudici egiziani hanno respinto la richiesta di scarcerazione di Patrick Zaki, il giovane ricercatore arrestato al rientro dall'Italia dove…

15 febbraio 2020