Categorie: News

Sopravvivere ai Pride: sono arrivati i Kit 2019

L’estate… sta arrivando (nonostante l’incertezza di queste settimane) e, con essa, la stagione dei Pride. Una stagione, quella 2019, particolarmente intensa che prevede ben 30 parate dell’orgoglio LGBT. Un vero e proprio tour de force. Noi di Gaypost.it lo sappiamo bene e come ogni anno celebriamo questo momento con il nostro Pride Kit.
I nostri lettori più affezionati lo conoscono bene. Dato che amiamo scendere in piazza con i colori dell’arcobaleno, abbiamo pensato ad un simpatico kit di sopravvivenza (date le temperature classiche dei cortei estivi) a tema Pride.

Il Pride Kit 2019: due versioni

Per la stagione dei Pride 2019 abbiamo creato due kit in grado di soddisfare tutti i palati: uno Mini e l’altro XL. Il più piccolo, conterrà la novità di quest’anno, le nostre borracce da polso “Sete di diritti”. Piccole e dissetanti, vi accompagneranno durante i cortei e nelle vostre passeggiate. Una scelta pensata anche con un occhio all’ambiente. La borraccia da polso, infatti, è riutilizzabile e potete portarla con voi durante il corteo, riempiendola ad ogni fontanella che trovate lungo il percorso. In questo modo, ci auguriamo, consumeremo tutte e tutti meno bottigliette di plastica usa e getta.

Sempre nella versione Mini, troverete gli intramontabili fanbrush arcobaleno, gli stick colorati con cui dipingersi il volto o qualsiasi parte del corpo vogliate con i colori simbolo dell’orgoglio lgbt+.

L’XL Edition è, invece, un kit ancora più succulento. Oltre alla borraccia da polso e al fanbrush arcobaleno, troverete uno zaino “Sacco di Gender” dipinto a mano e uno dei nostri ventagli con cui affrontare sventolarsi lungo il corteo allontanando l’afa e restando favolose/i.

Sì, ma a chi vanno i soldi?

La vendita dei Pride Kit, assieme a quella delle nostre Agender, ci permette di sostenere le spese del sito ed investire nel nostro progetto che cerchiamo di fare crescere ogni giorno. Per questo, per il vostro supporto, vi ringraziamo.

Puoi trovare tutti i prodotti nel nostro Gender Shop.

PS: acquista il kit prima del 26 maggio per usufruire del prezzo lancio 😉

Condividi

Articoli recenti

Marche, la Lega accusa il progetto della Regione di proporre il “gender” a scuola

Il progetto si chiamerà "W l'amore", ma la Lega e l'Udc annunciano battaglia. L'assessora regionale si dissocia.

14 ottobre 2019

“Super trans”, ma è una drag queen: dopo le polemiche, Arcigay si scusa per la campagna

Per la giornata mondiale del coming out Arcigay pubblica una campagna, ma fioccano le polemiche. Oggi arrivano le scuse.

14 ottobre 2019

Alessia e Davide, storica sentenza: il matrimonio di due persone trans è stato trascritto

Alessia e Davide si erano sposati prima della transizione di entrambi, nel 2016. Ora il tribunale di Grosseto ha ordinato…

14 ottobre 2019

L’Uganda vuole introdurre la pena di morte per gli omosessuali

Il presidente ugandese si dice fiducioso che la legge passerà, appena presentata in parlamento.

11 ottobre 2019

Studente picchiato: aggressione omofoba a Firenze

Il Corriere Fiorentino, nella sua edizione cartacea odierna, ha denunciato un'aggressione omofoba avvenuta a Firenze. LA RICOSTRUZIONE Secondo quanto riportato…

11 ottobre 2019

Coming out day, l’appello di Cirinnà: “Ora una legge contro le discriminazioni”

In occasione dalla giornata del Coming Out Monica Cirinnà, senatrice dem, lancia un appello: subito una legge contro le discriminazioni.…

11 ottobre 2019