AGGIORNAMENTO: A modificare l’inserzione è stato il sito su cui l’inserzione era presente. Lo rende noto l’azienda con una nota sulla sua pagina facebook che vi proponiamo di seguito:
Non possiamo dirlo con certezza, ma l’idea che dopo il polverone alzato ieri dalla notizia dell’inserzione omofoba i proprietari siano corsi ai ripari potrebbe non essere così campata in aria. Stiamo parlando del B&B Villa Maria Colavitti di Gorgofreddo,
Monopoli (Bari) che sulla sua pagina sul sito bed-and-breakfast.it, fino a ieri, specificava “no gay-friendly” e, poco più avanti, che non si accettavano “coppie omosessuali LGBT”.
Controllando oggi la stessa pagina, un utente ci ha segnalato che quelle due voci non ci sono più. A dire il vero, non c’è più tutta la parte che riguarda chi è ammesso e chi no che escludeva solo le persone LGBT e le coppie gay.
Ieri Gaypost.it aveva tentato per due volte di avere spiegazioni dal proprietario del b&b, senza successo. Quello che può essere accaduto è che per evitare cose come quelle accadute al collega calabrese che si è visto cancellare l’inserzione da CaseVacanze, il proprietario abbia preferito togliere la parte che aveva suscitato le polemiche e che gli era costata l’accusa di omofobia.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…