Si incontrano in un bar, scatta la scintilla e finisco a casa per un epilogo rovente. E i preservativi? È la storia del nuovo spot di Coop in occasione della Giornata mondiale contro l’HIV.
L’azienda, per promuovere i profilattici economici della linea Fallo protetto, è riuscita in un colpo solo colpo a sdoganare: una coppia gay, sesso occasionale o, quanto meno, al primo appuntamento e, ovviamente, l’uso del preservativo. Perché, sì, nel 2017 di questo c’è ancora tanto bisogno. Bel colpo, Coop!
Il Tribunale di Padova ha rigettato tutte le impugnazioni degli atti di nascita con due…
Vogliamo parlare di patriarcato? Parliamone. A inizio anno, a gennaio inoltrato, sono stato invitato a…
Una storia che parla di libertà e scoperta di sé. È questa la "poetica" –…
«Siamo le amiche e la compagna di Milena. Questo è un appello d’amore per Milena.…
È morto ieri in tarda serata, a 87 anni, il filosofo Gianni Vattimo. Una delle…
Si terrà il 19 settembre 2023, a Milano, all'Arena Civica di Parco Sempione. Stiamo parlando…