Komos, coro gay bolognese, è salito sabato sera sul palco di Tù sì que vales (Canale 5). Si tratta di una “formazione che ha un preciso progetto sociale” e un “messaggio da inviare alle persone” spiega il portavoce del gruppo corale.
L’esibizione ha visto i dodici coristi intonare a cappella il successo di Gigliola Cinquetti “Non ho l’età” riscuotendo il parere positivo dei giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Jerry Scotti, Teo Mammuccari e, in particolare, della “giurata popolare” Mara Venier. Quest’ultima, spesso definita un'”icona gay”, si è complimentata con i ragazzi gridando il suo celebre tormentone “Amori della zia!” e dando il via ad un simpatico siparietto tutto da vedere.
—
ANNUNCIO: Gaypost.it è candidato ai Macchianera Internet Awards (gli Oscar della Rete) come miglior sito LGBT del 2016. Se ti piacciono i nostri articoli, puoi votarci compilando il form che trovi a QUI. ATTENZIONE: perché il voto sia valido bisogna votare per almeno 10 categorie e inserire un indirizzo email valido. Grazie per il supporto!
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…