Tiziano Ferro vuole un figlio e lo vuole “anche da solo”, sebbene preferirebbe trovare un compagno con cui condividere un progetto di genitorialità. A raccontarlo è stato lo stesso cantante intervistato da Vanity Fair per il numero attualmente in edicola che gli ha dedicato la copertina.
E fin qui, niente di strano. Se non stessi parlando di Tiziano Ferro, non sarebbe neanche una notizia. Tra l’altro, non è neanche la prima volta che il cantante, dopo il coming out, esprime il suo desiderio di diventare padre.
La cosa però non è andata giù a Manif pour tous Italia (o se preferite, “Generazione famiglia”, solo la loro, naturalmente) che ha attaccato Ferro tramite i suoi profili social.
“#TizianoFerro sulla copertina di #VanityFairItalia : sono pronto a negare la #mamma ad un bambino!” si legge in un tweet dell’account ufficiale dell’organizzazione. E in un altro scrivono: “Tiziano Ferro annuncia: sono pronto a comprarmi un bambino!”. Il messaggio più lungo, ovviamente, è comparso su Facebook.
E’ incivile che nel 2016 il desiderio del più forte prevalga ancora sul diritto del più debole. Continueremo a batterci fino alla fine per la difesa dei più deboli: i bambini! #StopUteroInAffitto #StopSurrogacyNow”.
Non sono mancati anche gli attacchi di altri utenti. Sulla pagina Facebook ufficiale di Ferro, tra i tanti commenti di ammirazione e auguri, si leggono anche cose come: “Chiedi a vendola, magari vi fanno lo sconto, compri 2 (bambini) paghi 1. VERGOGNOSO”, oppure “Cosa fai ? Ti fai una s..a e poi ? Poveretto.”.
Al momento, Ferro non ha commentato né i messaggi di Manif Pour Tous né tanto meno, quelli degli utenti.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…