In Storie

Teddy Geiger, musicista e autore di testi per gli One Direction e i Maroon5, ha dichiarato di avere intrapreso la transizione verso il genere femminile. Il coming out è avvenuto in una risposta data ieri su Instagram ad un fan che chiedeva “come mai ultimamente sembri così diverso?”.

La risposta di Geiger

teddy_geiger_coming_out1

“Okay – ha risposto Geiger – dato che me lo chiedi con gentilezza… Sto transizionando. Ho iniziato a parlarne con un paio di amici intimi e con la famiglia circa un mese fa e questo mi ha dato il coraggio di cominciare il percorso”. Poi ha spiegato che il passo successivo sarebbe stato rivelarlo ai fan. E, per certi versi, così è stato. Il post successivo, sempre su Instagram è lo screenshot della risposta data al fan, con il coming out.

Il post con il coming out

teddy_geiger_coming_out3

“Che lo amiate o lo odiate – ha concluso -, questo è ciò che sono da molto tempo. Vi voglio bene, gente. Ne parliamo presto, Bye”.
Qualche ora dopo, ha condiviso un selfie scattato mentre era a letto, con un enorme sorriso sul volto per la quantità di messaggi di sostegno che aveva ricevuto. “Un risveglio con tanto amore. Ho gli amici migliori” ha scritto. E in effetti sono tanti i messaggi di supporto e di affetto che i fan hanno scritto sotto le foto pubblicate da Geiger.

I ringraziamenti ai fan

teddy_geiger_coming_out2

Little Black Dress e Where Do Broken Hearts sono i suoi brani scritti per gli One Direction, mentre per i Maroon5 ha scritto Who I Am e “There’s Nothing Holdin’ Me Back” per Shawn Mendes, solo per citare alcuni dei suoi successi.

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca