In Storie

Una nonna ha fatto al nipote trans il regalo migliore che potesse fargli ed è diventato virale sui social network. La nonna non ha fatto altro che prendere la bambola che il nipote aveva ricevuto in regalo da piccolo e trasformarla in una bambola trans, che rispecchiasse l’identità di Gabe.
“Quando ero un bambino ho ricevuto in regalo una bambola Raggedy Ann da mia nonna – ha raccontato Gabe su Twitter -. Aveva il mio nome ricamato su un cuore, sul petto. Questo Natale mia nonna l’ha presa in prestito e me l’ha restituita: ora ha i pantaloni, capelli più corti e il mio nuovo nome cucito al posto del vecchio. E’ trans come me”.

Il tweet di Gabe ha superato i 130 mila retweet e like.
La nonna di Gabe non si è fermata lì. Tra i regali che ha fatto al nipote c’erano anche un coltellino da tasca con il suo nome inciso sul manico in legno e “una fantastica maglietta che non mi toglierò mai più di dosso”. Sulla maglietta c’è scritto: “Sono Gabe e faccio cose da Gabe”.
Insomma, la nonna di Gabe ha cercato ogni modo possibile per dire al nipote che ama il nuovo Gabe tanto quanto amava quello di prima. Il modo migliore per celebrare Natale.

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca