In News, Video

Dopo il tweet di questa mattina di Kevin Spacey in cui, dopo le accuse di molestie da parte del collega Anthony Rapp che all’epoca dei fatti aveva 14 anni, si sono moltiplicate le risposte di ogni tipo. Tra tutte, una delle più virali è quella di Josh Jordan che ha pubblicato una clip di una puntata de “I Griffin” del 2005, dodici anni fa. Nella clip si vede Stewie, la piccola peste di casa Griffin, scappare urlando “Aiuto, sto scappando dall’appartamento di Kevin Spacey!”.

Il tweet con la clip

L’ipotesi che l’utente avanza è che Seth MacFarlane, autore della serie, sapesse quanto denunciato da Rapp già all’epoca. “I Griffin con un riferimento a Kevin Spacey dodici anni fa… Inquietante” commenta Jordan. Il racconto reso da Rapp a BuzzFeed, infatti, parla proprio dell’appartamento di Spacey dove, dopo una festa a cui il ragazzo era stato invitato, il padrone di casa avrebbe tentato di abusare di lui. Rapp racconta di essere, appunto, scappato. Come Stewie nella puntata della serie animata.

Il precedente di MacFarlane

MacFarlane, per altro, è lo stesso che presentando la serata degli Oscar del 2013 insieme a Emma Stone, aveva lanciato una frecciata al produttore. Dopo avere citato le nominate per il titolo di “Migliore attrice non protagonista”, aveva fatto i complimenti “alle candidate (agli Oscar, ndr) non devono più fingere di essere attratte” da Weinstein. In molti ora ipotizzano che MacFarlane sapesse non solo di Weinstein, ma anche di Spacey.

Comments
  • Ermanno Cattaneo
    Rispondi

    Stevie dice “aiutatemi! sono scappato dallo scantinato di Kevin Spacey”. È molto più dark.

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca