Secondo il gruppo di estrema destra, il vero obiettivo della comunità lgbt sarebbe quello di propagandare la pedofilia:”Sappiamo di pensatori progressisti e scienziati che dal nuovo continente spingono affinché la teoria della pedofilia come orientamento sessuale, e non un crimine, diventi pensiero comune” afferma Forza Nuova Rimini. Chi siano questi scienziati, ovviamente, non è dato sapere. Inoltre, sebbene sembri assurdo dover esplicitare l’ovvietà, non si capisce cosa abbiano in comune le coppie dello stesso sesso e abusi su minori.
Ma andiamo avanti: “Non è inoltre un mistero -prosegue FN- che dietro atteggiamenti pedofili vi sia celata una omosessualità latente o nascosta [COSA?!, ndr.], come stanno a dimostrare le innumerevoli prese di posizione pubbliche di esponenti e associazioni dell’universo omosessualista nei confronti della perversa e criminale pratica sessuale pedofila“. A questo punto, sarebbe pacifico aspettarsi un elenco -anche esemplificativo- di queste “innumerevoli” dichiarazioni pro-pedofilia di cui non eravamo a conoscenza. Ma, evidentemente, era finito l’inchiostro per dare un briciolo di credibilità alla vacuità di pensiero.
In tutto questo, lascia perplessi la scelta degli scorsi anni di autorizzare la presenza di manifestazioni d’odio a pochi passi dal Pride. Si tratta delle stesse persone che, giusto pochi giorni fa erano in compagnia dei militanti di ONR a “pattugliare” spiagge e parchi per la città con le loro ronde xenofobe. I fascisti parlano di “operazione sicurezza”, ma c’è poco da stare tranquilli.
“Persone in cerca di visibilità” commenta Tonti, presidente del pride riminese: “La migliore risposta è partecipare ad un pride meraviglioso, libero e antifascista“.
Entrambe mamme dei loro gemelli, anche se non sono mai state unite civilmente e, soprattutto,…
Un segretario gay, una ministra nativa americana e il 50% dei componenti sono non bianchi.
Continua l'assurda crociata contro le persone Lgbt+ da parte del partito di Salvini. Succede a…
Rientro nell'OMS, nell'accordo di Parigi sul cambiamento climatico, stop alla costruzione del muro con il…
"Per impedire la damnatio memoriae di una persona transgender", dichiara Vladimir Luxuria.
Il libro fotografico di Avarino Caracò, alla ricerca dell'altr* da sé, per riscattare un passato…