Si incontrano in un bar, scatta la scintilla e finisco a casa per un epilogo rovente. E i preservativi? È la storia del nuovo spot di Coop in occasione della Giornata mondiale contro l’HIV.
L’azienda, per promuovere i profilattici economici della linea Fallo protetto, è riuscita in un colpo solo colpo a sdoganare: una coppia gay, sesso occasionale o, quanto meno, al primo appuntamento e, ovviamente, l’uso del preservativo. Perché, sì, nel 2017 di questo c’è ancora tanto bisogno. Bel colpo, Coop!
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…