Lo aveva detto alla vigilia del ballottaggio, Vladimir Luxuria, “preside” del Gay Village College: chiunque avesse vinto le elezioni sarebbe stato invitato all’evento clou dell’estate gay romana. E così è stato. Ora che Virginia Raggi è ufficialmente la nuova sindaca della Capitale, Luxuria rinnova l’invito, specialmente dato che Raggi aveva dato forfait al confronto che aveva preceduto il primo turno. In quell’occasione, sul palco del Gay Village salirono solo Roberto Giachetti e Stefano Fassina.
Ora invito nuovamente Virginia Raggi al Gay village, questa volta la invito in quanto sindaco di Roma, perché ora è anche il mio sindaco, il sindaco di tutti. Spero che questa volta non declini l’invito, è venuto anche Alemanno, sono convinta che questa volta verrà”.
Molte polemiche aveva provocato la mancata presenza prima del voto, seguita dalla misteriosa scomparsa dal programma dell’allora candidata Raggi della parte riguardante i diritti delle persone lgbt. Ora che è stata eletta, accetterà l’invito?
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…