All’interno del fanclub italiano dell’artista la componente femminile (nettamente prevalentemente su quella maschile) negli ultimi tempi ha cominciato a esprimere una quanto mai fondata preoccupazione: George sta cercando in tutti i modi di far capire ai suoi follower che saranno i maschietti probabilmente ad avere maggiore possibilità di conquistarlo (ammesso che qualcuno non l’abbia già segretamente fatto)?
Un primo segnale lo si poteva percepire nel suo concerto milanese datato 21 novembre 2014. Al termine della scaletta infatti il giovane cantautore stupì tutti proponendo una cover di “Girls Just Want To Have Fun” di Cyndi Lauper, un genere talmente distante dal suo da far drizzare le antenne a più di uno tra i presenti. Il tutto condito da marcatissimi ammiccamenti rivolti al parterre. Il fatto che la canzone in oggetto fosse uno dei brani maggiormente ascoltati nel corso dei Pride di tutto il mondo e che Cindy Lauper sia un’indiscussa icona gay, ha generato qualche riflessione da parte dei più “maliziosi”. Ma, ovviamente, potrebbe anche solo essere un tributo alla star che ha reso famoso il brano.
A distanza di quasi due anni, anche il video di Listen to the Man comincia ad assumere nuove sfumature. La clip vide la partecipazione di un favoloso Ian McKellen. Il celebre attore, gay dichiarato, da sempre in prima linea per i diritti lgbt, indossava i panni di un bizzarro vecchietto. Solo l’ennesima coincidenza? Forse.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…