Non voleva fare altro che adottare due gattini in cerca di qualcuno che si prendesse cura di loro. Così, l’attore e scrittore britannico di Bermondsey Alex Andreou ha risposto all’annuncio trovato sulla piattaforma Gumtree.
La risposta lo ha lasciato di stucco: “Sono religiosa e sono fortemente contraria al tuo stile di vita. Mi dispiace che questo ferisce i tuoi sentimenti”. “Cara, sono stato picchiato e chiamato “frocio” da quando ho 8 anni: i miei sentimenti sono abbastanza robusti. E, sì, dispiaciuta è esattamente quello che sei”.
Niente gattini, dunque, perché lei non voleva darli in adozione ad un omosessuale. “Sono sull’autobus e sto singhiozzando e le persone mi guardano perché la verità è che fa male come quando avevo 8 anni” ha twittato l’attore.
Alex aveva anche trovato un’amica che vive vicino alla donna che voleva regalare i gattini ed era disposta ad andarli a prendere per conto suo. Ma la proprietaria dei gattini ha trovato una scusa anche con lei: “Non mi sento a mio agio a darli a qualcuno di cui non ho visto la casa: preferisco cercare un’altra famiglia”.
Il giorno dopo Alex Andreou ha scoperto che le foto dei gattini in realtà erano di catalogo. “Non ho la macchina fotografica e i gatti sono tutti uguali” si è giustificata la donna.
La storia, nel frattempo, è diventata virale e l’attore ha ricevuto diverse proposte di adozione da parte di chi aveva dei gattini in cerca di casa. Alla fine, dunque, George Meowchael-Andreou e Freddie Purrcury-Andreou hanno trovato qualcuno che si prendesse cura di loro: proprio Alex, nella sua casa col giardino.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…