Donna, lesbica e sposata. Ecco come sarà la nuova presidente degli Stati Uniti d’America secondo Netflix. Con un bonus, anzi due: se la Flotus (first lady of the United States)sarà impersonata da Tig Notaro, la Potus (President of the United States) avrà il volto di Jennifer Aniston.
Scordiamoci la rappresentazione classica delle donne come depresse croniche, “First Ladies” sarà una commedia politica e sarà scritta e prodotta dalla stessa Tig Notaro e da Stephanie Allyne (che nella vita reale sono sposate).
Secondo la rivista americana Deadline First Ladies sarà la prova “che dietro a ogni grande donna… c’è un’altra grande donna”.
Raccontano i rumor che le emittenti si siano scatenate per accaparrarsi l’idea della coppia Notaro- Alynne per First Ladies, una battaglia che alla fine è stata spuntata da Netflix. La piattaforma on demand ha già un rapporto avviato con la comica Tig Notario, che debutterà il 22 maggio con il suo “Happy to be here”. Non solo: Tig sarà anche la regista del prossimo speciale comico di Ellen DeGeneres, sempre su Netflix.
Vogliamo parlare di patriarcato? Parliamone. A inizio anno, a gennaio inoltrato, sono stato invitato a…
Una storia che parla di libertà e scoperta di sé. È questa la "poetica" –…
«Siamo le amiche e la compagna di Milena. Questo è un appello d’amore per Milena.…
È morto ieri in tarda serata, a 87 anni, il filosofo Gianni Vattimo. Una delle…
Si terrà il 19 settembre 2023, a Milano, all'Arena Civica di Parco Sempione. Stiamo parlando…
In questi giorni ha fatto scalpore, su ciò che resta di Twitter, lo stato di…