Il caso è scoppiato a seguito di una particolare esultanza dell’attaccante nel corso della partita di sabato contro il Celta-Vigo. Per festeggiare il quarto goal confezionato dal Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha raccolto la sfera di cuoio e l’ha inserita sotto la maglietta dando vita al pancione della discordia.
I commentatori si dividono: il richiamo ad un pancione materno è voluto? O è forse un caso fortuito? Difficile rispondere. Ad alimentare il gossip ci hanno pensato le dichiarazioni da una fonte anonima vicina alla famiglia di Ronaldo. “Quando stava con Irina, Cristiano aveva pensato ad un altro figlio – ha dichiarato al quotidiano Correio da Manha – ma poi non è mai arrivato e così adesso, senza una relazione stabile, sarà ricorso ad una clinica negli Stati Uniti”.
A pepare il caso ci ha pensato anche la presentatrice portoghese Eunice Cristina Morias de Carvalho che già in passato aveva sollevato dubbi sulla scelta del calciatore di passare il Natale a Miami, lontano dal primogenito Cristiano Ronaldo jr, nato nel 2010 proprio grazie alla GPA.
“Quest’anno Cristiano ha passato il Natale da solo a Miami – disse infatti Maya – e Miami non vi ricorda forse qualcosa? Come tutti sanno, Cristianinho arriva proprio da lì e più volte, anche di recente, Cristiano ha confessato di volere altri figli, quindi è andato a Miami per quello”.
Al momento, dalla famiglia nessuna conferma. Né smentita.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…