Categorie: CoolFoto

Stephen Amell (Arrow) torna al Pride e la maglietta è epica

Domenica scorsa, Stephen Amell -attore protagonista della serie televisiva Arrow- è tornato al Pride di Vancouver.
Era presente anche un anno fa in t-shirt e cappellino d’ordinanza, accompagnato dalla sua famiglia. L’attore, attivissimo sui social, non perse l’occasione di pubblicare alcune foto sui suoi profili Facebook e Instagram scatenando tantissimi commenti di sostegno e apprezzamento ma, fra questi, anche qualche messaggio negativo. A quelle parole violente Amell rispose con un post su Facebook rivendicando la sua partecipazione: “Ho trascorso un weekend fantastico a Vancouver con mia moglie e i miei amici, ho incontrato persone grandiose e, più di tutto, ho cercato di immergermi in tutta l’energia positiva delle persone che vivono al meglio le loro vite“. Infine, un impegno: “Se il prossimo anno sarò a Vancouver, non tornerò solo [ad assistere, ndr] ma prenderò parte alla parata“.

È trascorso un anno: domenica 5 agosto 2018 il Pride è tornato a sfilare a Vancouver per la sua quarantesima edizione. Stephen Amell -felicemente etero e sposato- ha mantenuto la promessa e la sua partecipazione è riassumibile con le parole stampate sulla sua maglietta: “Non sono gay ma 20 dollari sono 20 dollari”.

 

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti

“They” è ufficialmente pronome non binario: lo dice il Merriam-Webster

Giornata storica per la grammatica e per la lotta alle discriminazioni. Il più antico dizionario americano, il Merriam-Webster, ha ufficialmente…

18 settembre 2019 12:00 PM

Coppia gay aggredita e sequestrata in chiesa per convertirla

Una coppia gay sarebbe stata attaccata dai fedeli di una chiesa nel tentativo di convertirli all’eterosessualità. È successo a Blackwell,…

18 settembre 2019 11:47 AM

Cara Delevigne: «Weinstein disse “da lesbica non farai carriera”»

Anche l'attrice ed ex modella Cara Delevigne tra le vittime illustri di Weinstein. La sua omosessualità come motivo di molestie.

17 settembre 2019 4:27 PM

Anche Roma molla ArciLesbica: nasce Differenza Lesbica Roma

A quasi due anni dal congresso che ha visto vincente la mozione "A mozioni estreme, lesbiche estreme" un altro circolo…

17 settembre 2019 11:55 AM

Mike Pence sarà relatore a un evento omofobo: è polemica

Dopo essere stato accolto praticamente da nessuno in Irlanda e da centinaia di arcobaleni - tra cui quello del primo…

16 settembre 2019 9:05 PM

Gareth Thomas costretto a un secondo coming out: è sieropositivo

Gareth Thomas, ex giocatore gallese di rugby, è stato costretto a uscire allo scoperto come siero positivo. In un documentario…

16 settembre 2019 5:02 PM