Cammina a piedi per il Pride di Milano e inveisce contro i manifestanti.
L’attrice e influencer Stella Manente non ha apprezzato il Milano Pride, che ieri ha sfilato per le strade del capoluogo lombardo. “Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire. Perchè non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler”, ha detto Manente in un video pubblicato su instagram e ripreso dai Sentinelli di Milano suscitando una vasta ondata di indignazione.
Manente ha aggiunto: “Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove cazzo è, forse a farsi le seghe perché non ha un cazzo da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un cazzo di..”.
Dopo aver suscitato la rabbia e l’indignazione della comunità Lgbtqi+ gli avvocati di GayLex ha annunciato querela contro l’influencer:
“Quindi i manifestanti sarebbero dovuti essere ‘puniti’ da Hitler solo perché marciavano in una manifestazione convocata da mesi e solo perché lei stava perdendo il treno?” si legge “Le parole usate sono di una tale gravità che GayLex ha deciso di querelare la Sig.ra Manente. Vi terremo aggiornarti su ogni ulteriore sviluppo della vicenda”
Risuona ancora il successo della piazza di Milano, a difesa delle famiglie arcobaleno dopo di…
Si è spenta all'età di 98 anni Lucy Salani, donna transessuale nota per essere stata…
Oltre 10.000 partecipanti, in piazza della Scala a Milano, per difendere i bambini e le…
Guglielmo Leon sa perfettamente chi è. Lo ha sempre saputo: un maschio, nato in una cittadina…
Come riportano i maggiori organi di stampa, e come è evidente dalle cronache politiche, c'è…
Elly Schlein ha vinto le primarie del Partito Democratico, contro l'altro sfidante Stefano Bonaccini. Una…