Il 10 maggio 2016 avrà inizio l’Eurovision Song Contest 2016. Il contest canoro che ha portato la drag queen barbuta Conchita Wurst, sotto i riflettori di tutto il mondo, si prepara ad una nuova scoppiettante avventura televisiva.
Come previsto dal regolamento, sarà la Svezia, patria del vincitore 2015 Måns Zelmerlöw, ad ospitare la 61 edizione del concorso. Anche quest’anno l’Eurovision Song Contest sarà diviso in tre serate: due semifinali e la finale. Grazie al televoto internazionale, verranno scremati i 44 stati partecipanti fino ad ottenere la lista con i 26 finalisti.
Nessun rischio per Francesca Michielin e la sua “Nessun grado di separazione”: il nostro paese fa parte dei, cosiddetti, “Big” e la nostra rappresentante passerà di diritto alla competizione finale, in onda sabato 14 maggio 2016.
Curioso annuncio da parte dell’entourage di Ivan, nome d’arte di Alexander Ivanov. A quanto pare, il cantante che rappresenterà la Bielorussia all’Eurovision Song Contest 2016, si presenterà completamente nudo sul palco e sarà accompagnato da due lupi. Che sia solo un modo per farsi pubblicità prima dell’evento? Possibile. Resta il fatto che questa non sarebbe la sua prima volta: basta spulciare i social network dell’artista per scovare un servizio fotografico che lo vede protagonista senza veli in compagnia di lupacchiotti.
Va ricordato che il regolamento dell’Eurovision vieta espressamente la presenza di animali durante le esibizioni ma lo staff dell’artista rassicura: “Abbiamo iniziato le trattative con gli organizzatori”.
Da Budapest a Catania, la marcia dell'orgoglio arcobaleno si ingrandisce e crea legami di solidarietà.…
L'8 e il 9 giugno, dovrebbe essere noto, si vota per i cinque referendum –…
Una sentenza storica, che porta un avanzamento importante nella vita di migliaia di coppie di…
Un 17 maggio più importante degli anni passati: una Giornata Internazionale contro l'omolesbobitransfobia – o…
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…