Una coppia di ragazze e una di ragazzi che si baciano. Sullo sfondo il palco del comizio di Matteo Salvini.
La scena è stata immortalata ieri a Bari durante la campagna elettorale in vista delle elezioni Europee che vedeva ospite il ministro dell’Interno. Precisamente in via Sparano mentre Salvini veniva contestato da una contromanifestazione, due coppie hanno deciso scelto un’arma più efficace e chiara delle parole: il bacio.
Lo scatto è stato pubblicato su Instagram da Elsa Castellaneta, con la didascalia: “Non serve aggiungere altro”.
E non ci sarebbe davvero nulla da aggiungere. Un bacio per sottolineare il diritto all’amore.
Effusioni «pubbliche» ed emblematiche per dire che le parole d’odio che costantemente arrivano dalla Lega non possono vincere la vita vera. Noi esistiamo.
Una donna trans è stata picchiata e rinchiusa in un tombino, a Napoli. Un'aggressione transfobica di una violenza inaudita che…
Un amore lesbico osteggiato dalle famiglie, una fuga per migliaia di chilometri e un intero paese disposto ad aiutarle. È…
La notizia ha iniziato ad aleggiare nell’aria fin dai primi exit poll di ieri sera. I Conservatori hanno stravinto le…
Prime le terapie riparative, poi il ricovero per autolesionismo. Alan Chen aveva raccontato la sua storia al Denver Post ad…
Questo Natale è crollato uno dei più grandi bastioni dell’eteronormatività: il canale televisivo statunitense Hallmark. A scatenare le ire degli…
Proprio ieri YouTube ha annunciato una nuova politica che metterà al bando gli youtuber che creano contenuti violenti. Le nuove…