Categorie: News

Boy George non crede alle circostanze della morte di George Michael e offende le persone bisex

Nei giorni subito dopo la morte di George Michael aveva suscitato scalpore la comparsa di alcuni tweet sull’account del suo compagno Fadi Fawaz secondo i quali il cantante si sarebbe suicidato. Fawad ha poi tentato di mettere a tacere le voci sostenendo che l’account era stato violato e che, quindi, quei tweet non erano suoi e dicevano il falso.
Ma la versione di Fawaz non ha convinto tutti a partire da Boy George. Se nei giorni precedenti il cantante aveva rivolto all’amico scomparso un commovente tributo, a seguito di questa vicenda ha preso una posizione che ha scatenato non poche polemiche.

Il tweet delle polemiche

“Ok. ‘Il mio computer è stato hackerato’ è come ‘sono bisessuale’ o ‘sniffo perché ho un’allergia’”, ha twittato l’ex front man dei Culture Club lasciando intendere che dichiararsi bisex equivalga a dire una bugia. L’uscita non è piaciuta a molti, tra cui, manco a dirlo, molte e molti bisessuali.

Le reazioni degli utenti

Una utente di Twitter ha risposto: “come bisessuale da molto tempo, sono addolorata che tu riduca la mia sessualità a una bugia o a uno scherzo”. Un’altra ha risposto: “La bifobia come questa rovina le vite. Sono una tua fan da quando ero una bambina. Vergognati per essere diventato così bigotto”. E ancora “hey! Io non ho allergie ed ho avuto relazioni sia con uomini che con donne e i miei account social sono stati violati, non il mio intero computer”

Commentando i tweet sul presunto suicidio del suo compagno Fadi Fawaz aveva dichiarato al Mirror di essere scioccato dalla vicenda. “Il mio account Twitter è stato violato e chiuso – ha dichiarato -. Fa un po’ paura, ad essere onesti. Io non ho mandato quei tweet. Mi sono svegliato alle 11.30 con questa notizia, ma non ho intenzione di preoccuparmi per questo”.

Condividi

Articoli recenti

“They” è ufficialmente pronome non binario: lo dice il Merriam-Webster

Giornata storica per la grammatica e per la lotta alle discriminazioni. Il più antico dizionario americano, il Merriam-Webster, ha ufficialmente…

18 settembre 2019 12:00 PM

Coppia gay aggredita e sequestrata in chiesa per convertirla

Una coppia gay sarebbe stata attaccata dai fedeli di una chiesa nel tentativo di convertirli all’eterosessualità. È successo a Blackwell,…

18 settembre 2019 11:47 AM

Cara Delevigne: «Weinstein disse “da lesbica non farai carriera”»

Anche l'attrice ed ex modella Cara Delevigne tra le vittime illustri di Weinstein. La sua omosessualità come motivo di molestie.

17 settembre 2019 4:27 PM

Anche Roma molla ArciLesbica: nasce Differenza Lesbica Roma

A quasi due anni dal congresso che ha visto vincente la mozione "A mozioni estreme, lesbiche estreme" un altro circolo…

17 settembre 2019 11:55 AM

Mike Pence sarà relatore a un evento omofobo: è polemica

Dopo essere stato accolto praticamente da nessuno in Irlanda e da centinaia di arcobaleni - tra cui quello del primo…

16 settembre 2019 9:05 PM

Gareth Thomas costretto a un secondo coming out: è sieropositivo

Gareth Thomas, ex giocatore gallese di rugby, è stato costretto a uscire allo scoperto come siero positivo. In un documentario…

16 settembre 2019 5:02 PM