Josh Owens potrebbe fare la storia. Il ceo del sito di shopping online SupplyKick ha annunciato che si candiderà alla carica di governatore in Indiana. È il primo gay dichiarato a farlo.
Josh Owens si candiderà con i Democratici. Ma chi è Josh Owens? Oltre a essere il ceo del sito di shopping online SupplyKick, Owens gestisce una piattaforma di supporto per i diritti Lgbt+ sui luoghi di lavoro e nella ricerca di un alloggio. Prima di diventare ceo Josh Owens è stato professore di economia alla Butler University. Ha ricoperto anche un ruolo di spicco nella commissione dell’Indiana Charter School, nominato da… Mike Pence.
«Mi sto candidando a governatore adesso perché credo in uno stato dell’Indiana in cui gli insegnanti sono pagati quello che meritano. Abbiamo bisogno di un leader che assicuri che il budget dello stato, le politiche e le leggi riflettano una visione audace e inclusiva. Oggi molti insegnanti dell’Indiana hanno secondi lavori e anche così, spendono la maggior parte dei loro soldi a comprare attrezzature per le classi. Come uomo d’affari so che ogni cittadino dell’Indiana conta sul proprio posto di lavoro e che è richiesta una leadership per risolvere questo problema e avere finalmente degli stipendi equi».
Qui il video della sua candidatura.
E' durata sette anni la battaglia in Tribunale contro il partito della premier Giorgia Meloni.…
"Non abbiamo mai smesso di lottare contro le discriminazioni, perfino istituzionalizzate, nei confronti di tutta…
In attesa del Pride Month, le associazioni Lgbt+ del territorio umbro entrano nel vivo con…
La conferenza dei capigruppo ha fissato per il prossimo 19 giugno alla Camera l'inizio della…
E' di ieri la notizia, data da Gaypost.it, del caso di un padre intenzionale a…
Il Tribunale di Milano ha imposto la trascrizione di un atto di nascita con due…