Come reagireste se, passando di fronte ad una chiesa ultra-conservatrice, scopriste che la rassegna cinematografica parrocchiale prevedesse un film gay-friendly? È ciò che è accaduto ad un utente Reddit che ha deciso di raccontare il curioso aneddoto sulla piattaforma di social news.
“Stavo facendo un giro fuori -racconta l’utente- e sono passato di fronte ad una chiesa la cui insegna digitale pubblicizzava la serata-cinema: “In & out” il 23 settembre”.
In & out, pellicola del 1997, racconta la storia di un professore di letteratura inglese, ormai prossimo al matrimonio con la sua storica fidanzata, la cui vita viene stravolta quando un suo ex studente, diventato una star del cinema, viene premiato con l’Oscar come miglior attore. Durante la cerimonia, l’attore dedica la vittoria a lui, al suo ex professore, al suo ex professore “gay”.
“Mi sono detto: ‘È grandioso’-prosegue il racconto-. Poi ho pensato ‘Non può essere vero’. Ho controllato il loro sito, c’era scritto Inside Out. Oohhhh… Sarà meglio dirglielo. E così ho fatto. Mi hanno risposto: “No, il pastore ha approvato”. Ho risposto con la locandina del film “In & out” con Kevin Kline. Non mi hanno più risposto”.
È uscita, come ogni anno in occasione del 17 maggio, la Giornata contro l'omolesbobitransfobia, la…
Importante novità, per le future elezioni, che prevede i seggi unisex. Non si andrà più…
Sono passati poco più di due anni da quando Michela Murgia annunciava la sua malattia…
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…