In Cool

La luna di miele è l’occasione perfetta per concedersi un viaggio indimenticabile in un luogo che non si conosce. Siete stanchi delle solite mete per il viaggio di nozze, come le classiche capitali europee? Perché non scegliere invece una destinazione insolita e originale. Se vi state preparando alla vostra unione civile, e non avete ancora deciso la meta giusta, abbiamo selezionato quattro isole da sogno (e di lusso) per trascorrere una luna di miele da Mille e una Notte.

Se volete trascorrere una vacanza di totale relax all’insegna del romanticismo in luoghi non convenzionali, scorrete la guida e lasciatevi ispirare!

Isole Galapagos

Un viaggio di nozze con la V maiuscola! Un paradiso terrestre, patrimonio dell’UNESCO ed una delle mete gay friendly più ricercate di questa stagione, con una incredibile ricchezza di flora e fauna. Le sabbie dorate fanno da scenografia ad un mare turchino, dove immergersi tra tuffi e passeggiate romantiche. Esploratela in lungo e in largo, ammirate le tartarughe giganti e le coloratissime iguane. Una meta lontana dall’Italia, ma assolutamente da vedere una volta nella vita.

Isole Galapagos

Le isole Galapagos

Maya Bay/Phi Phi Island

La Thailandia è tra le destinazioni più gettonate del 2017 e di certo non può non mancare all’appello l’isola di Koh Phi Phi Leh. Un piccolo paradiso, raggiungibile solo in barca, ma che regala una vista incantevole e romantica. Quindi svegliatevi presto e raggiungetela prima che si affolli. Godersela in due sarà un privilegio che solo pochi potranno raccontare al loro rientro!

Thailandia

Uno scorcio di Thailandia

Isola di Pasqua

Siete alla ricerca di un viaggio di nozze eco-friendly? L’isola di Pasqua è il luogo perfetto se preferite viaggiare in modo sostenibile e ad immergervi nelle bellezze dell’isola. Qui il tempo sembra essersi fermato. Un bel po’ di misteri affascinanti aleggiano sul minuscolo isolotto vulcanico triangolare, nel mezzo dell’Oceano Pacifico, a 3600 chilometri dalle coste del Cile. Il viaggio per arrivarci è lungo, ma su quest’isola si ha davvero l’impressione di essere capitati in un pezzo di mondo diverso da quello che conosciamo.

Isola di Pasqua

L’isola di Pasqua

Boa Vista

Qui si respira tutta la magia dell’Africa, grazie agli sconfinati deserti, spiagge infinite e oasi incontaminate. Il suo fascino è quello dei luoghi dove il tempo scorre tranquillo, in cui le ore sono scandite dai desideri e non dall’orologio. Sal Rei, ritenuto il centro della vita notturna dell’isola, offre alcuni ristoranti e locali e il porticciolo da cui si può ammirare il meraviglioso tramonto. Pronti a (ri) innamorarvi?

Boa Vista

Uno scorcio di Boa Vista

Il consiglio per tutti è quello di muoversi per tempo e scovare l’offerta che fa per voi. Pronti a partire a vele spiegate?

Leave a Comment

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca