Categorie: News

Tom Daley e Dustin Lance Black sono i nuovi testimonial di Pampers UK

Tom Daley e il marito Dustin Lance Blank sono i nuovi volti di Pampers UK. A quanto ci risulta, si tratta della prima coppia gay a diventare testimonial della storica azienda di pannolini.
Prendersi cura dei figli, nello specifico, “il cambio dei pannolini” non è appannaggio delle madri ma un compito di tutti i genitori. La scelta di Pampers è una conferma di questa realtà: non solo gli uomini sono genitori al pari delle madri ma, come in questo caso, a volte i padri sono addirittura due.
“Un passo importante” secondo Black, sceneggiatore del film Milk: “Lavoro per i diritti civili e cerco di cambiare le cose e di parlare di uguaglianza”. “La nostra famiglia -ha spiegato il marito di Tom Daley ai microfoni di Metro.co.uk- ha le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi”.

Tom Daley e Dustin Lance Black si sono sposati in Inghilterra il 6 maggio 2017. Il 14 febbraio 2018, in occasione di San Valentino, la coppia ha annunciato di essere in attesa di un bambino grazie alla gestazione per altri. Il 27 giugno è venuto al mondo il piccolo Rober Ray.

Condividi

Articoli recenti

“Il governo è contro di noi”: lettera aperta di un’attivista transessuale

La lettera di un'attivista transessuale sul caso del Progynova, vera e propria tassa a danno della comunità.

16 novembre 2019

Trans ugandese vittima di aggressioni in campo rifugiati kenyano

Un ragazzo trans ugandese è stato ferocemente aggredito in un campo rifugiati del Kenya. Cresce la violenza in Uganda.

15 novembre 2019

Stipendio dimezzato perché gay: «Guadagnerai come le altre donne». Poi viene licenziato

«Non posso credere che tu guadagni quanto le altre donne dell'ufficio». Una storia di discrimazione, omofobia e gender gap

15 novembre 2019

Hiv: 15 mila persone in Italia l’hanno contratto e non lo sanno

L'1 dicembre, Giornata Mondiale della lotta contro l’Aids, si avvicina: a Roma incontoro su “Hiv, presente e futuro del paziente…

14 novembre 2019

Amnesty denucia: donne attiviste, gay e atei nel mirino delle autorità saudite

Amnesty International denuncia duramente il video diffuso dal Dipartimento saudita per la lotta all’estremismo nel quale sono stati inclusi femminismo,…

14 novembre 2019

TDoR: a Torino Star.T, la festa per celebrare i talenti trans

Torino lancia "Stra.T", la festa per celebrare le eccellenze trans con una formula inedita. Una serata organizzata dal Comitato Torino…

14 novembre 2019