Categorie: News

Senatore repubblicano supporter di Trump scoperto in un hotel con un ragazzo minorenne

Il senatore repubblicano dell’Oklahoma Ralph Shortey, che ha presieduto la campagna elettorale di Trump nel suo stato, è stato trovato in una camera di hotel con un ragazzo minorenne. L’uomo è sposato dal 2002 ed ha dei figli. Secondo Bret Buganski, reporter di KOCO 5 News, la polizia indaga per istigazione alla prostituzione minorile e altri due reati legati alla prostituzione.
Un’altra testata locale, The Oklahoman, riporta che “Il 9 marzo scorso gli agenti del Mooore Police Department sono stati contattati per un controllo in un albergo locale. Gli agenti che si sono recati sul posto hanno trovato un giovane maschio on una stanza di hotel che era occupata anche da un uomo adulto. Le circostanze di quanto accaduto sono ancora oggetto di indagine e al momento non possono essere diffusi ulteriori dettagli”.

Sospeso, ma può ancora votare

Oggi l’ufficio del Procuratore della Contea di Cleveland deciderà di cosa accusare Shortey.
Intanto, ieri il Senato ha approvato una risoluzione con la quale sospende Shortey. Inoltre ha tolto il nome del senatore dal parcheggio e dal suo ufficio.
Una decisione considerata insufficiente dai Democratici. In un post su Facebook, la senatrice Emily Virgin si è lamentata del fatto che il suo collega sotto indagine sia comunque autorizzato a votare in aula e che contiui a percepire il suo stipendio di parlamentare. “L’espulsione o le dimissioni sono le sole opzioni accettabili” ha scritto Virgin.

Condividi

Articoli recenti

Porto Rico in rivolta contro il governatore omofobo. In piazza anche Ricky Martin e Del Toro

Tensione nell'isola caraibica dopo alcuni messaggi privati diffusi, in cui il governatore insulta donne e gay.

18 luglio 2019 3:52 PM

Kevin Spacey: il primo caso è chiuso. Cadono le accuse per molestie sessuali

Il caso aperto presso il tribunale del Massachusetts è stato chiuso: l'accusatore avrebbe alterato le prove delle presunte molestie di…

18 luglio 2019 1:17 PM

Fratelli d’Italia a Ferrara (e in Regione) vuole schedare tutte le famiglie arcobaleno

Un’interpella presentata dal partito di Giorgia Meloni nel consiglio comunale di Ferrara chiedere al Comune di entrare nella privacy dei…

18 luglio 2019 9:13 AM

Brasile, Bolsonaro abolisce un corso universitario per studenti trans*

Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, ha abolito un corso di ingresso dell'Università di integrazione afro-brasiliana (Unilab) che aveva contenuti specifici…

17 luglio 2019 4:53 PM

Squadrismo su una donna trans: adescata da una coppia etero poi massacrata a sprangate

Una trappola, un assalto squadrista pianificato nei minimi dettagli. La vittima è una trans sex sex worker sudamericana regolarmente soggiornante…

17 luglio 2019 4:30 PM

La Francia riduce il periodo di astinenza imposto alle persone gay per donare il sangue

Il periodo di astinenza di un anno che gli omosessuali attualmente devono rispettare per poter donare il sangue in Francia…

17 luglio 2019 1:12 PM