In Aiuto il gender!, Foto

Ebbene sì, ci siamo ricascati. Dopo il successo delle Agender per la fine dell’anno (ne avete comprate tantissime: grazie!!!) abbiamo pensato che era d’obbligo fare qualcosa per la stagione dei Pride che sta per cominciare (il primo, il Toscana Pride, si svolgerà il 27 maggio ad Arezzo). E doveva essere qualcosa che seguisse lo stesso filone, quello dell’ironia e della destrutturazione di un presunto mostro che in molti agitano per opporsi a qualsiasi intervento legislativo, culturale e sociale contro le discriminazioni che subiscono le persone gay, lesbiche, bisessuali, transgender e intersessuali nel nostro Paese.

Ancora lui: il gender!

Sì, stiamo parlando di lui: il GENDER. I pride sono, per loro stessa natura, l’occasione migliore per fare questo. Come potevamo dare il nostro contributo? Con il Pride Kit 2017, naturalmente.
Lo vedete nelle foto di questo articolo: una shopping bag in cotone grezzo, dipinta a mano, che riporta la scritta “Bella Gender”, uno stick che permette di dipingersi un arcobaleno addosso (sul viso, sulle braccia, dove meglio credete) e un ventaglio. Nella shopping bag, mentre sfilate alla vostra parata, potete mettere quello che vi serve durante la giornata; lo stick… be’, volete andare ad un Pride senza neanche un arcobaleno addosso?; il ventaglio perché se c’è una cosa che accomuna tutti i Pride è il caldo! Solo belle cose per bella gender, insomma.

Finanziate Gaypost.it e… un’altra buona causa

Come per le Agender, il ricavato servirà a finanziare Gaypost.it e a permetterci di fare informazione come l’abbiamo fatta finora: liberamente e senza peli sulla lingua. Il costo, anche in questo caso, è accessibilissimo: 13 euro, più 5,99 euro per la spedizione (che questa volta sarà più veloce e tracciabile: abbiamo imparato dai nostri errori 😉 ).
AGGIORNAMENTO: In risposta alle drammatiche notizie che provengono dalla Cecenia, abbiamo deciso di dare il nostro contributo alla causa devolvendo il 10% alle associazioni che stanno aiutando i gay che rischiano la vita in quel paese.

Andate e ordinate!

Le prime spedizioni partiranno il 2 maggio. Ora non vi resta che cliccare qui sotto e… BUON PRIDE A TUTTE E TUTTI!




 

0

Start typing and press Enter to search